Bene dopo un po 'di attesa ho visto questo film. Io vengo da Tansylvania ma non mi sono offeso per i molti errori di storia in questo film è una finzione, dopo tutto. E dopo tutta la storia che è più antica di 150-200 anni non è comunque accurato al 100% … se fossi un famoso scrittore e scrivo qualcosa di finzione ora chissà se tra 500 e 1000 anni in futuro potrebbero pensare che sia vero:) < br /> <br/> Comunque, come ha detto il titolo, questo film non ha avuto un feeling Dracula (Bram Stoker). Ma piuttosto un Castlevania (videogioco) si sente ad esso. Ho sentito che la prima volta che ho visto Dracula assumere un esercito nel film e nei suoi poteri, sembravano più come poteri di Belmonts (Dracula in Castlevania: Lords of shadow), persino il "Master Vampire"; aveva una Zobek (una delle nemesi di Dracula). So che nel 2009 il film di Castlevania è stato cancellato quindi sono stato contento di trovare qualcosa di simile anche se spero ancora per il film di Castlevania in futuro. <br/> <br/> Il film non è perfetto ha un sacco di cattivi script qua e là, ma è divertente almeno per me lo è stato. Il mio più grande problema con il film è che, ad eccezione di vlad / Dracula, tutti gli altri personaggi sono una miscela armoniosa e insignificante (forse il maestro vampiro è un'eccezione). È molto più potente di qualsiasi cattivo che riescono a fare (senza superpoteri o intelligenza come van helsing) che sembra di essere in pericolo e tu hai un momento difficile da temere per lui. Forse in un seguito possono rendere il maestro vampiro (a parte Charles Dance è fantastico) essere una vera nemesi per lui che potrebbe essere davvero interessante da vedere. <br/> <br/> Ma nel complesso il film ha fatto abbastanza bene da meritare un sequel, quindi vedremo cosa accadrà alla storia in futuro. Per prima cosa, sono rumeno. E quindi trovo questo film offensivo. Otterrai un film più documentato se lo assegni a un bambino di 12 anni come compito a casa. La trama è debole, la trama è stupida e l'intero film è scadente. Una sorta di vampiro vampiro adolescente medievale con occasionali spaventi in 3D. la geografia del film è completamente sbagliata. Le location sembrano più un manga che la Transilvania. E - ecco la parte migliore - Dracula - un sovrano assetato di sangue medievale trasformato in vampiro ha un figlio di nome Ingeras. In rumeno ciò significa & quot; angelo piccolo & quot ;. Ora immagina un signore della guerra medievale chiamato Piccolo angelo della Transilvania. Sì, è così stupido! Risparmia i tuoi soldi, non vale davvero la pena pagare per questo. Di solito sono piuttosto tollerante con i film scadenti, ma questo mi ha quasi fatto lasciare a metà. Adoro questo film di Dracula - essere un buff Dracula sia di fantasia che di amp; Vlad The Impaler, e conoscendo i miti, le leggende e le storie, ecc., Ho pensato che questo legasse tutto il romanzo storico (di fatto o di fantasia) e anche Bram Stokers insieme (con Vlad che incontrava Mina alla fine del film) davvero bene come a come Dracula potrebbe avere "quotato". Sì, non è storicamente accurato, ma quanti film ci sono e questo non è un documentario - è un'opera di finzione. <br/> <br/> Mi è piaciuto vederlo così tanto andare e comprare il DVD. Pensavo che sia Luke Evans che Dominic Cooper fossero scelte eccellenti e amavano Charles Dance come il primo "Dracula". Il film è eccitante e ben strutturato e di certo non volevo alzarmi e perdere nessuno di questi. Anche mio figlio e nipote adolescente ci sono piaciuti e sono entrambi più coinvolti in film come film d'azione di tipo Bruce Willis o veloci e furiosi, ma anche loro se ne sono rimasti incollati e non è certo un vero film di sangue e budella. Ho amato ogni minuto. Dracula, che è stato modellato come un vampiro spaventoso, in realtà, in questo film, sovvertire la prospettiva tradizionale della più famosa creatura malvagia. Si tratta di sacrificare se stesso per proteggere sua moglie, suo figlio e la gente, tuttavia, non importa quanto abbia cercato di sconfiggere l'avido e combattere per i suoi ignoranti, l'unica cosa che gli è stata restituita è …ha perso la moglie ed è stato costretto a prescindere da suo figlio, ed è stato dato alle fiamme dal suo popolo che ha offerto tutto nella vita come omaggio … Questa è la sua tragedia, che può biasimarlo per qualsiasi cosa terribile che avrebbe potuto fare dopo aver sofferto un po 'di dolore? <br/> <br/> Comunque, alla fine di questo film, sembra esserci un seguito ~ Spero che non mi faccia aspettare troppo a lungo Prestazioni originali e forti di Luke Evans. Grande storia, grande sceneggiatura. Il film è molto ben diretto essendo un misto di epiche battaglie e magia. Personalmente mi è piaciuto molto. <br/> <br/> ¡Il cast è molto buono! La musica, l'atmosfera, i personaggi, tutto perfettamente fatto. <br/> <br/> La trama è originale con diversi colpi di scena. <br/> <br/> Amore, guerra, magia. <br/> <br / > Ovviamente non è paragonabile a Lord Of The Rings, ma penso che i fan del genere adoreranno questo film. <br/> <br/> Voglio la seconda parte.
Eerpalma replied
369 weeks ago