Questo gioco è assolutamente incredibile in quasi ogni aspetto. The Last of Us è stato l'unico gioco che mi ha fatto piangere e sono stato un videogiocatore per 17 anni. Al di là di ciò che vediamo nell'industria cinematografica in questi giorni. <br/> <br/> Non volendo dare molti spoiler, sarò breve. Il giocatore prende il controllo di Joel, un uomo che ha trascorso 20 anni sopravvivendo in un mondo post apocalittico in cui un ceppo mutato di un fungo trasformava la stragrande maggioranza della popolazione mondiale in creature simili a zombi. Un giorno gli viene dato un semplice lavoro in cambio di armi, per trasportare un'adolescente (Ellie) verso la sua destinazione. Durante il loro viaggio affrontano innumerevoli pericoli, da creature mutanti simili a zombi a banditi e cannibali che cercano di sopravvivere con ogni mezzo necessario. Questo sembrerebbe troppo cliché, qualcosa che abbiamo visto decine di volte prima, tuttavia, l'obiettivo principale di questo gioco non sono gli umani simili a zombi oi ladri e cannibali, ma la relazione che è costruita tra i due principali personaggi e protagonisti, Joel ed Ellie. Distanti e freddi l'uno contro l'altro all'inizio, come padre e figlia verso la fine, dove rischiano la vita per salvarsi l'un l'altro. È molto bello assistere all'evoluzione della loro storia e vedere le persone che vanno a proteggere coloro che amano. <br/> <br/> Descrive la condizione umana, il tradimento, la lealtà, il sacrificio, il destino, la speranza, ma la maggior parte soprattutto, amore, migliore di qualsiasi altro gioco della storia. <br/> <br/> È incredibilmente ben scritto, la dizione è superba, la grafica è sorprendente, il gameplay è straordinariamente buono, ma soprattutto, le emozioni che questo gioco può generare non hanno prezzo. Puoi davvero vedere che è stato fatto un sacco di duro lavoro e tempo per realizzare questo gioco, che avere buone vendite non era la massima priorità, ma era un'esperienza indimenticabile. Voglio lodare Naughty Dog per questa bellissima creazione. <br/> <br/> The Last of Us rimarrà sicuramente nella storia come uno dei più grandi videogiochi mai realizzati, ed è giusto così. ben tagliato per l'inseguimento dobbiamo noi. Questo gioco è un Oscar degno non sto scherzando io sono uno spettatore che guardo film ogni giorno 3 volte a settimana nei cinema. così stavo visitando mio cugino e lui ha una ps3 e mi ha consigliato questo gioco e ho detto che non mi piacciono i giochi, non sono come te guardo i film, poi sono tentato dalle recensioni e roba quindi lo suono e suono anche a l'inizio di questo gioco è proprio come promettere che la cinematografia è bella, il gameplay è agghiacciante e, naturalmente, il famigerato finale quando joel bugia bene, è quello che hai definito un film, la voce recitante in particolare joel è stata di prim'ordine davvero, devi giocare questo gioco anche se non sei un giocatore Joel cerca una ragione per vivere, dopo aver perso la sua unica figlia. In un mondo dominato dal caos, Joel finisce per incontrare Ellie. Un'adolescente che potrebbe possedere la cura per il virus che inquina il mondo. Emerge una relazione tra padre e figlia. Una connessione che non avrebbe mai immaginato di poter provare di nuovo. La trama è abbastanza sentimentale fino a diventare un Thriller che incuriosisce il giocatore, facendoti combattere per i personaggi. <br/> <br/> Ho pensato che il gameplay fosse molto interessante. Grafica ed effetti sonori sono avvincenti. I produttori potrebbero comunque migliorare leggermente il finale. <br/> <br/> Il miglior gioco che ho giocato finora. l'ultimo di noi!!!! Holy Crap questo gioco è uno dei migliori giochi in circolazione, ha una storia molto bella che ti cattura dall'inizio alla fine anche se è breve circa 10-15 ore se metodico ciò che manca in lunghezza si ricompone nella suggestione della storia e recitazione …. ho adorato ogni secondo della storia .. il multi-player è la ciliegina sulla torta, ma attenzione questo gioco è duro e non evita alcuni argomenti approssimativi, ma questo dà solo più grinta al gioco e il realismo .. la grafica è solo pura caramella per gli occhi e il replay vale bene il suo 2014 lo sto ancora riproducendo e ottenendolo per la mia ps4 !!!!! è un gioco da non perdere che non ti pentirai di averlo garantito !!!!!! The Last of Us è uno dei più grandi e più approfonditi videogiochi di suspense, ricco di azione, emotivo, profondo e completamente pensato che io abbia mai giocato. La maggior parte dei giochi nota che i difetti e le parti in essi che ritieni siano accettabili e potrebbero essere stati scritti meglio. The Last of Us è un capolavoro. Esamina completamente tutte le emozioni umane interamente in esso, e mantiene la connessione profonda ed emotiva che ogni persona sente dentro di loro mentre sperimenta il gioco anche dopo che è finito. <br/> <br/> Non posso esprimere a parole quanto sia sorprendente questo gioco. Ogni persona vive questo gioco in modo diverso e ognuno di noi si collega alla storia in un modo che non pensavo fosse possibile da un "videogioco". Questo non sembrava un videogioco, sembrava un film 10/10 che stavo vivendo da ore. Senza parole è ciò che mi ha lasciato questo gioco, e non volevo che il gioco finisse quando era finita perché mi ha lasciato un forte attaccamento emotivo che ricevi da tutte le persone della storia ed è solo un modo incredibilmente ben pensato trama che costituisce una pietra miliare per ciò che i videogiochi dovrebbero e sono in grado di realizzare; o almeno Naughty Dog è capace di. <br/> <br/> Questo gioco è davvero quello di cui avevo bisogno e sono estremamente contento di aver speso i $ 60 per averlo, perché vale ogni centesimo di questo e anche di più, per la risposta che ha lasciato su di me e mi sento quasi in debito con loro per averlo creato. The Last of Us si trova in cima alla mia lista di videogiochi e si trova sopra molti film che ho visto perché questa trama e l'esperienza che ho avuto con esso è incredibile e sorprendente. Solo senza parole. 10 su 10 Naughty Dog. Non hai idea di quanto questo gioco significhi per me interpretarlo ed è difficile immaginare di non provarlo ora che ho. Grazie.
Eerpalma replied
371 weeks ago