Come residente della città in cui si è svolto il film, mi sono divertito soprattutto per le incredibili libertà geografiche che i realizzatori hanno preso con St. Louis. Sapevo che sarebbe stato divertente dal momento in cui il Planetario / Science Center - uno degli edifici più noti della città - è stato etichettato come la sostituta per l'istituto di fisica nucleare in cui è iniziato tutto il caos. <Br / > <br/> Da lì, è stata una stupida e stupida cavalcata attraverso la cattiva scienza e le località che hanno lasciato buona parte della mia famiglia, "Ma non è che l'edificio nell'area che hanno appena detto è stato distrutto?" Il mio momento preferito è stato dopo che l'Arch e Downtown St. Louis sono stati distrutti e poi abbiamo visto Judd Nelson correre su una strada … nel centro di St. Louis … verso un Arco oscurato ma ovviamente ancora visibile e intatto. <br/> <br/> Gli attori hanno interpretato i loro ruoli con serietà e meritano credito per aver fatto quello che potevano con la stupidità della trama. Lasciamo da parte la cattiva recitazione, che arriva con il territorio di SciFi. Lasciamo da parte la scienza cattiva con un buco nero che si sta formando per nessuna dannata buona ragione. Lasciamo da parte che il personaggio di Nelson sta cercando la causa del problema chiedendo quali fossero le condizioni atmosferiche DOPO che il buco nero si è presentato. Mettiamo da parte il fatto che li avverte di non far cadere una bomba atomica su qualcosa che risucchia energia e potrebbe farla spostare altrove e renderla più grande, e nonostante ciò continuano a pretendere di aver bisogno di bombardare la cosa. Lasciamo da parte il triste tentativo di una storia a margine del regista che è malato e viene intrappolato all'interno dell'edificio crollante. Lasciamo da parte il tentativo zoppicante di una sottotrama di romanticismo che non hanno mai avuto bisogno di sviluppare. E, ultimo ma non meno importante, lascia mettere da parte la nozione di un mostro che attraversa un buco nero solo per poter correre lungo le linee elettriche, è abbastanza intelligente da prendere una trappola e lanciarla contro i soldati che cercano di intrappolarla, ma è troppo stupido per evitare di salire sul retro di un camion generatore che si dirige verso il buco nero. Ora che abbiamo messo da parte tutto ciò, posso raccontarti tutto del film in una sola frase. Ha fatto schifo. Wow, che puzzone. Volevo i miei soldi indietro e non ho nemmeno pagato per vederlo! Ho visto questo film per la prima volta quando avevo quattordici anni e il mio filtro di qualità non era ancora abbastanza sviluppato. A quattordici anni, pensavo che questo fosse il film più noioso di sempre. L'ho appena visto per la seconda volta sei anni più tardi, e questa volta ero ancora in grado di godermelo un po 'di più. La recitazione era solo un po 'meglio di Arnold del Troll 2. Gli effetti speciali della CGI erano peggiori dell'originale Jurassic Park (che era completamente passabile per il tempo, fu pubblicato dieci anni prima). La scienza riguardante il buco nero era così assurda che Wile E. Coyote avrebbe riso di ciò. I personaggi non cercano nemmeno di essere interessanti. L'intero film era semplicemente noioso. Mi è piaciuto di più la seconda volta perché ho potuto ridere dei problemi, ma era ancora un film molto imperfetto, e non molto memorabile. <br/> <br/> Come hanno potuto renderlo migliore? Vedo due modi per risolvere i problemi con questo film. Il primo modo sarebbe aumentare il budget, ottenere effetti speciali migliori, attori, editori e scrittori. Gli scrittori devono rendere i personaggi interessanti. Inoltre non possono riferirsi ad esso come un buco nero. Se un buco nero generato sulla terra il nostro intero pianeta e sistema solare non sarebbe durato tre secondi, figuriamoci novanta minuti. <br/> <br/> La mia altra idea per risolvere questo pasticcio sarebbe di renderlo campy. Gli scienziati usano le stupide alternative che funzionano in qualche modo. riempire il film con una fodera. rendere gli effetti speciali sopra le righe e ancora più ridicoli. In altre parole, fammi ridere. Questo film è così serio e non interessante. È come se gli sceneggiatori avessero il tempo di scrivere una sceneggiatura, ma non il tempo di rivederla. Se pensavi che Michael Bay fosse buono, ma lui aveva bisogno di donne meno vestite e un budget inferiore a quello che questo film fa per te. In questo originale di SciFi Channel, un incidente in un laboratorio nucleare a St. Louis non causa solo la creazione di un buco nero, ma scatena una creatura aliena che si nutre di energia. Uno scienziato e la sua compagna collaborano con un generale anticonformista per risolvere la crescente minaccia mentre l'esercito si imbarca su una tipica soluzione di blow-up che potrebbe causare disastri per il mondo. <br/> <br/> Ho trovato l'idea di un piccolo buco nero creato sulla Terra intrigante, ed è stato interessante vederlo mangiare tutto intorno ad esso. (Quindi, & quot; non può & quot; succede, ma hey, è fantascienza!) Sfortunatamente, lo sceneggiatore David Goodin, che è responsabile di & quot; Larva, & quot; un altro film per la TV che ha floppato, si dimostra ancora abile nel darci una trama generale e personaggi stanco e cliché. Sai, la storia implausibile dell'evento che minaccia il mondo che viene gestito dallo scienziato solitario (invece di ogni professionista intelligente del mondo) e dai semplicistici funzionari governativi che fanno sembrare la FEMA un bell'aspetto! Anche se accettassimo questa sceneggiatura come un racconto di formula mediocre, ci augureremmo almeno un dialogo semi-intelligente e un regista che avesse qualche leggera capacità di stimolazione. (Secondo la IMDb, Tibor Tacaks ha diretto circa 28 film, e non credo che nessuno di loro abbia votato oltre 5). Forse con una struttura così debole, possiamo perdonare la recitazione lignea e poco brillante di un cast che deve aver immaginato almeno che fosse un modo per fare soldi. <br/> <br/> Sono abbastanza tollerante nei confronti di formula sci fi, anche quando la premessa non è plausibile, ma questo è negativo anche per un film TV. Questo è orribile ….. Ed è imbarazzante vedere gli attori fare le loro rispetto alle prestazioni ottimali … <br/> <br/> e andiamo … armi nucleari su un buco nero … come XXXXXX puoi ottenere <br/> <br/> e penseresti davvero al cibo e all'acqua quando c'è un buco nero in città .. lol .. mi fa venir voglia di piangere. <br/> <br/> ##### # Questo è orribile ….. Ed è imbarazzante vedere gli attori fare le loro rispetto alla performance ottimale … <br/> <br/> e andiamo … armi nucleari su un buco nero … come XXXXXX puoi ottenere. <br/> <br/> Questo è orribile ….. Ed è imbarazzante guardare con gli attori che eseguono le loro performance ottimali … <br/> <br/> e andiamo … armi nucleari su un buco nero … come si può ottenere XXXXXX.
Eerpalma replied
371 weeks ago