Eerpalma replied

371 weeks ago

Fauda > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il conflitto tra Palestina e Israele non è mai lontano da qui negli Stati Uniti. Certamente ha alimentato gran parte dell'attuale disaffezione con l'Occidente nel mondo islamico. Quindi, è stato bello vedere i problemi riportati in un contesto personale in questa serie israeliana.Sfortunatamente, il messaggio rimane che la natura personale del conflitto, basata su pregiudizi culturali e reciproca sfiducia, ha ben poche prospettive di risoluzione in tempi brevi. <br/> <br/> I valori di produzione di questo pezzo sono molto buoni. Anche la recitazione è generalmente molto buona. Mi è piaciuto guardarlo su Netflix con i sottotitoli per fare in modo che i dialoghi sottili cambino avanti e indietro dall'ebraico all'arabo. Ha sottolineato la tragedia di due popoli imparentati, vivendo fianco a fianco, separati da differenze linguistiche e religiose. <br/> <br/> La suspense della storia mi ha ricordato che la vita sotto costante minaccia del terrorismo è un'esistenza brutale e indurita. Ero nervoso, nonostante sapessi quali sarebbero stati i risultati finali. La lezione che ho tratto da questa storia è quanto sia triste che due serie di esseri umani con una forza d'animo e un impegno straordinari non possano incanalare queste qualità per rendere un'esistenza reciprocamente progressiva.
È una serie di cowboy e indiani molto eccitanti e ben realizzati, con una recitazione e una regia incredibili. Gli scrittori israeliani si sono piegati all'indietro per rendere gli arabi un aspetto migliore di quello che meritano secondo me. Bello spettacolo.
Ho appena finito la seconda stagione e non potevo smettere di guardare. Ottimo lavoro complessivo molto realistico! I personaggi sono molto convincenti e le interazioni tra loro sono reali e rappresentano il lato umano del conflitto e il dramma della situazione in Medio Oriente. Lo spettacolo, che è stato creato ed è co-scritto da Issacharoff e Lior Raz, è stato lodato per il suo realismo, l'uso estensivo dell'arabo e dei sottotitoli conferisce a questo dramma un realismo totale. 9 su 10 stelle. Più di questo tipo di serie, per favore.
Con una grande qualifica ho visto solo 2 episodi. Tuttavia finora sembra esserci un modello preoccupante di disumanizzare i palestinesi riducendoli a caricature, e facendo un punto per contrastarli con gli israeliani "ordinari". Quindi cosa abbiamo finora: il fratello terrorista (che sembra non seguire le orme del fratello) viene ucciso da agenti israeliani dopo aver minacciato la sua sposa durante il suo matrimonio. Lo spettacolo di lui che afferra istintivamente un coltello e che aggredisce gli agenti armati con armi da fuoco potrebbe essere comprensibile, ma rafforza la caricatura del fanatico disposto a sacrificare la sua vita per l'onore. La sposa sconvolta poi (naturalmente) è determinata a diventare un terrorista per vendicarlo. perché sai - palestinese e musulmano. Mentre piange il marito morto, lo sceicco locale si avvicina e le fa una conferenza su come la sua "jihad"; il dovere è essere una buona moglie e pompare piccoli jihadisti. <br/> <br/> Dall'altra parte, mentre i fanatici palestinesi non fanno altro che meditare costantemente sull'onore e la vendetta, gli israeliani sono felici e amorevoli familiari che si occupano di "normali" problemi quotidiani come produrre vino, avere combattimenti in acqua con i bambini e la sfida di smettere di fumare. <br/> <br/> Forse sono troppo sbrigativo nel mio giudizio e forse i personaggi palestinesi si trasformeranno in qualcosa di simile a esseri umani tridimensionali nel tempo. O forse non sto tenendo conto del fatto che la storia finora si concentra solo su un particolare gruppo di palestinesi - un gruppo più marginale che è strettamente allineato con un noto terrorista. Se è così, lo spettacolo rivelerà meglio alcuni palestinesi "normali" per contrastare questo gruppo.
Disclaimer: Sono un musulmano di Los Angeles nel settore dell'intrattenimento che sostiene la pace in Palestina e ho avuto diverse visite con la mia famiglia in Israele e nella West Bank. Ma a parte la politica. Sto scrivendo questa recensione per i risultati artistici di Fauda che di gran lunga è sottovalutato. <br/> <br/> È davvero un ritratto molto autentico. I personaggi sono tutti commoventi e commoventi: possono farti arrabbiare e possono farti piangere. Gli attori … tutti da Walid a Nidal (2 ° stagione) sono fantastici! Offrono tutte esibizioni che non hanno la tipica schifezza di Hollywood che esagera con i personaggi morti. Sono deicati e sinceri per la loro arte e rappresentazione dei rispettivi personaggi. <br/> <br/> In questa serie non sono solo gli attori o la storia che reca il dramma brillante, ma tutto dall'illuminazione, dal suono, dalla regia, ecc. Tutti danno il meglio per rendere questo un successo. Non c'è da stupirsi che sia un successo in 200 paesi in tutto il mondo. Sì, questa dovrebbe essere una serie vincitrice di un Emmy!

&quot;Fauda&quot; (Arabic for &#39;Chaos&#39;) depicts the two-sided story of the Israeli-Palestinian conflict. Doron, a commander of undercover Israeli unit, the Israeli Special Forces, operating ins
3a43a2fb81
Sr. vila full movie free downloadAnaconda - Sentiero di sangue in italian free downloadRomeo deve morire 720pSenza esclusione di colpi song free downloaddownload full movie Pearl in Paradise in italianShin Godzilla song free downloadSpider-Man movie download in hdVikingdom full movie in italian 720p downloadIl nascondiglio del diavolo - The cave 720pMartial law: codice marziale dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.