Eerpalma replied

369 weeks ago

Kim Possible > DOWNLOAD

Show Spoiler

Kim Possible non vuole essere interpretato come un film d'azione epico o drammatico. Il suo focus sulla miscela di & quot; saving the world & quot; come un'attività a parte, mentre la gestione della vita ordinaria di essere uno studente delle scuole superiori è parte di ciò che rende questo spettacolo così attraente. Usando il dialogo spiritoso tra i personaggi, lo spettacolo spesso prende in giro i cliché dei cattivi e degli spettacoli d'azione. Le interazioni tra ciascuno dei personaggi spiritosamente accoppiati è davvero ciò che guida lo spettacolo. Ad esempio, si noti la squadra di Kim e Ron (competenza e intelligenza estreme contro l'incompetenza estrema). O meglio ancora, nota la tensione umoristica tra i cattivi benigni e le loro controparti molto malvagie. (Dott. Drakken e Shego e Senor Junior e Senor Senior). Questo spettacolo può essere goduto su molti livelli diversi, motivo per cui può fare appello a una così vasta gamma di gruppi di età.
[POSSIBLE SPOILERS HEREIN] <br/> <br/> & quot; Kim Possible & quot; è, francamente, uno dei migliori cartoni animati che ho visto da un po '. <br/> <br/> L'umorismo è di livello superiore rispetto alla maggior parte degli altri. Non solo ci sono una grande quantità di barzellette e umorismo originali (alcuni dei quali ti fanno esaminare malefici e le loro trame un po 'più attentamente) ma gli scrittori riescono a lampeggiare con successo una vasta gamma di film e programmi televisivi (The Indiana Jones spoof / riferimenti in & quot; Monkey Fist Strikes & quot; mi ha fatto a punti). <br/> <br/> Nel complesso, è il miglior cartone animato che esca da Disney in un attimo. Se hai tempo, prendi alcuni episodi. È probabile che non rimarrai deluso.
Stavo leggendo un articolo su Spongebob Squarepants in June ChannelGuide quando ho guardato sul lato destro delle pagine aperte. Ho guardato perplesso lo stile dell'arte nella foto che mostrava uno screenshot promozionale per qualche nuovo spettacolo, incapace di decidere se si trattava di qualche imitazione economica o qualcosa di completamente diverso, quindi ho letto l'articolo. Personalmente, la prima volta attraverso la lettura e con essa come la mia prima esposizione di Kim Possible, ho pensato che suonasse un po 'zoppo. Soprattutto la parte di topo di talpa nudo; my pet peev (letteralmente!) in qualsiasi cartone animato o film d'animazione sono i piccoli animali antropomorfizzati. MA, allo stesso tempo, ero incuriosito, poiché erano molto contenti di avere un pubblico delle scuole superiori. Ad ogni modo, l'ho visto sulla premiere. Mi è piaciuta abbastanza bene la mia prima visione: sembrava avere abbastanza elementi maturi per farmi piacere, e un ampio "dramma" del liceo con cui relazionarmi, ei personaggi principali erano simpatici. Pensavo che Kim fosse un po 'troppo avido, e non era d'aiuto che lei fosse una cheerleader, e le buffonate di Ron erano praticamente ripetute all'infinito, ogni volta in circostanze diverse e con leggere variazioni, e Rufus … eh, sai . <br/> <br/> Venite ai prossimi episodi, tuttavia, sono cresciuto a tollerare i protagonisti. Nel frattempo, gli antagonisti sono sicuramente la parte più forte di questo spettacolo. Questa commedia veloce non è nulla senza i cattivi … e piuttosto patetici cattivi- & quot; patetici & quot; è un professionista, a proposito. Per & gt; esempio, Drakken in & quot; Tick-Tick-Tick & quot ;? Il suo motivo è la vendetta sui bambini che lo hanno preso in giro durante le lezioni di ginnastica o qualcosa del genere. E che mi dici del suo sarcastico compagno Shego? Ha! L'umorismo è intelligente e intelligente, il dialogo è disseminato di divertenti e ironiche interiezioni e gli scrittori catturano sicuramente la vita del liceo. & Quot; Animology & quot; è una moda piuttosto perspicace … In ogni caso, questo è davvero un risultato per la gente di Disney. <br/> <br/> 9/10: Non do mai i 10 anni.
So che è sbagliato giudicare uno spettacolo così presto, ma ho praticamente avuto & quot; Kim Possible & quot; ancorato dal primo giorno, e l'opinione è ancora valida. Lo spettacolo ha le sue ovvie peculiarità … prima di tutto, si legge ovviamente come una reunion Disney estraniata. Con Even Stevens che si conclude, oltre alla sua storia di cast di condivisione con qualsiasi altra cosa Disney vuole, ovviamente un cast sarebbe finito qui, ma la nota interessante è che è stato Christy Romano, piuttosto che Shia LaBeouf, che è diventato un prima il personaggio dei cartoni animati (che suppongo sia tutto molto bello, Shia è un cartone animato così com'è). Christy porta una buona sensibilità a Kim Possible, forse l'aspetto migliore è l'assoluta mancanza di "Ren Stevens & quot; da trovare ovunque nel personaggio. Per quanto riguarda A.J. Trauth, non sono contento che sia stato scelto come Josh, perché tutto ciò significa che lo show sarà più riluttante a liberarsi del suo personaggio. Avevo la sensazione che l'intera trama secondaria non sarebbe stata prevalente nello show, ma è comunque fastidiosa. Dal & quot; Boy Meets World & quot; campo, abbiamo Will Friedle nel ruolo di Ron Stoppable. In questo caso, è stato a beneficio dello spettacolo che un attore così forte è stato scelto nella parte, perché un attore con il potenziale di Friedle è in grado di assumersi l'onere di essere, forse, il personaggio più dinamico dello show (come lui o no, più complotti fino ad oggi hanno ruotato intorno a Ron che a Kim). Rider Strong, tuttavia, sembra non essere trovato da nessuna parte. Da & quot; Zenon, & quot; abbiamo Kirsten Storms che suona se stessa … oh, mi dispiace, interpretando una sgradevole cheerleader di nome Bonnie, e Raven Symone (grazie a Dio non l'insopportabile Shadia Simmons) in una sorta di ruolo di supporto (qualcuno ha la sensazione che Disney sembra per sovraffollare lo spettacolo?). Stranamente, Kim Possible sembra aver saccheggiato il cast di Fox's & quot; The Tick, & quot; incluso Patrick Warburton in un ruolo di autorità che non sfrutta esattamente i suoi talenti, e Nestor Carbonell nel ruolo del giovane senor Senior (l'anziano è interpretato dall'immortale Ricardo Montalban). Il talento non manca nel reparto voce (compaiono anche Nancy Cartwright di The Simpsons e Brad Garrett di Everybody Loves Raymond), ma lo spettacolo tende a sottoutilizzare ciò che hanno. Un altro inconveniente è che lo spettacolo è chiaramente rivolto a un pubblico più giovane di quanto non debba essere. Gli sceneggiatori scrivono chiaramente questo spettacolo con spirito del nuovo secolo, ma troppe battute sono trasmesse e troppo ovvie per trarre vantaggio da quello spirito, apparentemente disegnato per brevi periodi di attenzione (le barzellette sono ambientate nei posti giusti, ma tendono ad essere eseguiti, invariabilmente, nella stessa scena in cui potevano essere facilmente ospitati fino a più tardi nell'episodio). I momenti umoristici dello spettacolo dipendono quasi interamente dalla presentazione e dai tempi degli attori della voce. Molte interazioni tra Kim e Ron sono inestimabili, ma i momenti più brillanti derivano da Shemo e Drakken non corrispondenti, il primo è un perdente infinitamente più utile negli intrighi di quest'ultimo. Lo show ha ovviamente alcune rughe da stirare, ma ha il potenziale. Basta guardare la scena in cui Shego e Drakken affrontano Kim, Ron e tre detenuti-detenuti e vedrai che questo spettacolo potrebbe solo dimostrarsi.
Sono assolutamente urtato dalla reazione di alcune delle opinioni qui presentate su quella che penso sia in realtà una serie piuttosto ben scritta. Ovviamente molti qui non si sono concentrati su concetti come l'ironia, la sottigliezza e la satira. Sì, alcuni dei cattivi sono cliché, ma sono _supposed_ per essere cliché. Come se i grandi super criminali dovessero sempre avere una tana segreta, o sempre dare via il loro grande piano a Kim prima che finiscano. (Il mio preferito è il cattivo che lavora anche in un super-negozio di tipo Costco, e invece di tenere Kim sopra una riserva di squali assassini, usa una piscina di tartarughe azzeccatissime) <br/> <br/> il dialogo è piuttosto netto, e penso che sia in realtà una delle serie televisive più quotate insieme a Buffy the Vampire Slayer e Gilmore Girls. Le mie linee preferite? Probabilmente come in futuro Duff Killigan si dichiarerà "il giocatore di cyborg più letale del mondo", il che non significa molto per Ron, dal momento che "cyborg golfer & quot; non può essere un campo particolarmente affollato. <br/> <br/> A chi si lamenta che la serie non sia & quot; realistica & quot; - non la ottieni affatto. (Le persone si lamentano delle carriere dei genitori di Kim? Se devo spiegare perché essere uno scienziato missilistico e un chirurgo del cervello è pura brillantezza, allora sei fuori dall'aiuto.) Non è uno spettacolo serio, è un'azione parziale, parte la satira, con un certo umorismo astratto e angoscia adolescente gettati dentro.

374e6bdcca
Italyan Isi movie download in hdthe AkaKILL! Theater: 10th Elimination - DX Incursio italian dubbed free downloadEpisode 1.208 full movie in italian free download mp4Unfinished Business full movie download in italian hdPluto Nash full movie hd downloadDo Lafzon Ki Kahani movie mp4 downloadThe Mass Effect 3free download I, Frankensteinitalian movie download Torn ClothThe La fuga dell'assassino
Please log in to post a reply.