Eerpalma replied

371 weeks ago

Revenge Of The Green Dragons > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Recensito da: Dare Devil Kid (DDK) <br/> <br/> Rating: 2.5 / 5 stelle <br/> <br/> Andrew Lau's & quot; Infernal Affairs & quot; la trilogia divenne l'importazione più conosciuta nei primi anni 2000 dalla storica industria cinematografica di Hong Kong, fornendo a Martin Scorsese materiale per il suo film vincitore del premio Oscar & quot; The Departed & quot ;. Ma mentre l'ultimo del sig. Lau, & quot; La vendetta dei draghi verdi, & quot; balza avanti con un turbinio di montaggio, attitudine e azione, perde la sua strada come un dramma. <br/> <br/> Questo film - un film poliziesco diretto congiuntamente da Lau e Andrew Loo, e ambientato nel Queens durante il cinese L'ondata migratoria degli anni '80 - inizia con l'abbozzare l'affamata disperazione dell'era, e come le bande cinesi hanno preso in mano due compagni di scuola, Sonny e Steven, e non hanno mai lasciato andare. Violenza e cinismo abbondano, mentre la storia si fa avanti per rintracciare lo scalmanato Steven e il più prudente Sonny attraverso intrighi di gangland, sparatorie e contraccolpi. La violenza è selvaggia e la tortura, grafica. Le vittime sono realistiche: donne, bambini e anziani. Ci sono anche alcuni giochi mentali - accoppiato con una svolta, anche se non convincente, alla fine - in quanto vi sono atti di brutalità. Purtroppo, il resto del caos che è alimentato dalla droga, dalla tratta di esseri umani e da una storia poco appariscente e presumibilmente sfortunata sembrano affrettatamente rattoppati, e contribuiscono poco a rendere questo film di gangster tanto coinvolgente e fresco quanto spietato ed elegante. > <br/> Ispirato a un articolo del 1992 su The New Yorker, & quot; Green Dragons & quot; ottiene un certo vigore dalle sue battaglie orgogliose per il potere, il controllo del manto erboso e il rispetto in un mondo in cui solo gli omicidi di bianchi sembrano avere importanza. Eppure la trama impegnata spinge oltre i personaggi, e Justin Chon nei panni di Sonny e Kevin Wu nel ruolo di Steven non riescono a tenere il passo.Il discorso di un contrabbandiere sulla base dell'America nell'odio non troverà molti compratori, né un re ghiacciato di fronte Liotta referenziale come detective che beneficia degli sforzi di un collega cinese-americano (Jin Auyeung). <br/> <br / > & quot; La vendetta dei draghi verdi & quot; inizia con la promessa, ma diventa presto prevedibile, pieno di cliché che fanno poco in termini di coinvolgimento o di rotazione di un romanzo, nuova storia da una trama interessante e intatta. Ciò che inizialmente sembra energia sfacciata peters fuori fino a quando ciò che è rimasto evoca principalmente alcune leggende del gangster piuttosto run-off-the-mill.
Il film è basato su eventi veri, quindi i cineasti hanno dovuto camminare sulla linea sottile tra integrità e libertà artistica, che potrebbe aver influito sulla storia raccontata, e reso tutto ciò che nel complesso è debole. <br/> <br/> Andrew Lau, conosciuto meglio per Infernal Affairs, il film che ha ispirato i defunti di Martian Scorsese, con l'aiuto di Andrew Loo, prende il suo dal dramma criminale per le strade di Hong Kong, e lo piazza per le strade di Queens, New York, che ho pensato Era perfetto. <br/> <br/> Si tratta di un ragazzo che viene catturato nella malavita negli anni '80 e che porta a sciogliere la teoria dell'FBI secondo cui la grande quantità di immigrazione nella città sta introducendo del crimine in essa. <br/> <br/> Il film è stato solo un guazzabuglio di eventi affiancati da una storia che non si è sentita davvero coinvolta. Ho adorato il fatto che il film sia pieno di attori asiatici che non fanno il genere stereotipato del genere Kung Fu, ma desiderano avere più cose con cui lavorare. <br/> <br/> Sono entrato in questo film aspettandomi di vedere un grande dramma drammatico di cinema asiatico ambientato a New York che suona stupendo, e anche se mi è piaciuto il film non è stato da nessuna parte buono come mi aspetterei da una collaborazione tra Scorsese e Lau.
Non posso credere che Scorsese avrebbe messo il suo nome in questo film. Che delusione! Non vedevo davvero l'ora di vedere questo film. La trama della mafia che coinvolge un gruppo simile alla triade cinese con Scorsese coinvolto nella regia sembra un film perfetto per me. Purtroppo non lo era. Il film è diretto verso l'ultima scena. Non si riesce mai a conoscere veramente nessuno dei personaggi, il film è un modo per abbreviarlo, quindi non ci si abitua mai veramente. C'è una scena di ripresa davvero strana che mi ricorda i cattivi film d'azione degli anni '90. E, ultimo ma più importante, la storia è semplice, noiosa e non porta nulla di nuovo. <br/> <br/> Non perdere tempo, lo hai già visto prima.
Come cinese americano, sono cresciuto guardando HK mob e Andy Lau. Per questo motivo, riconosco alcuni dei fili comuni, la lealtà, il tradimento, il superamento e la redenzione. La cosa che uccide questo film per me è la povera recitazione. Chon come personaggio principale e & quot; bad boy & quot; è uno scherzo. Per essere onesti, tutti i personaggi che Chon ha interpretato in precedenza, un ragazzino femminile insicuro della Twilight Series e un ragazzo in festa nel 21 erano un fallimento. Questo potrebbe contribuire alla mia scarsa percezione di lui come protagonista maschile in questo film. L'argomento del film era interessante e aveva delle potenzialità in quanto mia moglie era cresciuta con il rossore e può attestare la violenza. Ma ….. Questo film mi è sembrato uno schiaffo in faccia ai film in stile HK, tanto che sono stato costretto a creare un account e ad esprimere la mia opinione. E 'stato mal eseguito dagli attori.Un punto basso nel repertorio di Andrew e Martin.
Avevo speranze speranzose riguardo a questo film dal momento che il suo cast erano tutti asiatici-americani, avevo davvero voluto che questo film avesse successo in modo che attori e attrici asiatici-americani potessero ottenere più risalto nei media mainstream americani. Sfortunatamente, ero del tutto deluso, al punto che avevo pensato di spegnerlo. <br/> <br/> Chiaramente, era come un film B-rated o un film di budget. Non voglio rovinare la trama per te e vorrei solo che registi e calchi avessero fatto di più e investito più investimenti in questo film.

REVENGE OF THE GREEN DRAGONS follows two immigrant brothers Sonny (Justin Chon) and Steven (Kevin Wu) who survive the impoverished despair of New York in the 1980s by joining Chinatown gang &quot;The
3a43a2fb81
Redcon-1 download torrentThe Piano Player movie in italian free downloadthe Sacred Games full movie in italian free download hdThe I giorni roventi del poliziotto BufordQuota periscopio! online gratuitoThe Grey film completo in italiano download gratuito hd 720pTaffin movie free download hdIp Man: Cheung Tin Chi full movie free downloaddownload SixInitial D: Third Stage movie download in mp4
Please log in to post a reply.